Bulger di nuovo in sella

Continuano le sorprese a Rams Park. Durante l’allenamento odierno Marc Bulger si è allenato con la squadra titolare, e Jim Haslett ha confermato, nella conferenza stampapost allenamento, che Marc sarà di nuovo il quarterback titolare fino alla fine della stagione. Dopo che nemmeno 24 ore fa aveva dichiarato di non aver ancora preso decisioni in merito, Haslett ha invece confermato il ritorno in cabina di regia di Bulger dopo aver parlato sia con Bulger che con Green che con lo staff offensivo.
Haslett ha dichiarato che secondo lìopinione dello staff Bulger ha maggiori possibilità di far vincere partite ai Rams rispetto a Green.
Tra le altre notizie, l’infortunio di Randy McMichael è più grave delprevisto, e la società sta pensando se metterlo direttamente in Injured Reserve. Al suoposto giocherà Joe Klopfenstein. Anche Tye Hill dovrà saltare qualche partita, dopo che è stato operato al ginocchio in artroscopia per riparare il menisco danneggiato dall’infortunio subito domenica.
Sia Witherspoon che Pace non si sono allenatiper problemi allespalee, mentre Dane Looker è ancora a riposo dopo la tremenda botta casco contro casco ricevuta verso la fine della partita con i Bills.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *