Trade Alert: Kenny Young per Marcus Peters

Grandi manovre in casa Rams dopo la sconfitta casalinga di domenica contro San Francisco, e soprattutto dopo la serie di infortuni che ha colpito la squadra.
Come prima mossa, il front office dei Rams, evidentemente preoccupato che il posto di Joe Noteboom sia preso da Jemil Demby (e come dargli torto, viste le sue prestazioni…), ha scambiato la quinta scelta del draft 2021 per l’offensive lineman dei Cleveland Browns Austin Corbett, ex seconda scelta dei Browns nel draft 2018. Corbett dovrebbe sostituire da subito Noteboom nel ruolo di guardia.

Una manciata di minuti dopo è arrivata la notizia della trade che coinvolge il cornerback Marcus Peters, che è stato spedito a Baltimore in cambio del linebacker interno Kenny Young e della quinta scelta dei Ravens al draft 2020.

Nel giorno in cui Talib finisce in injury reserve e Troy Hill viene promosso titolare, appare piuttosto strana la mossa di cedere anche l’altro cornerback Marcus Peters, sebbene si mormorasse già da un po’ di tempo di una sua possibile trade. E’ possibile che questa mossa faccia da preludio ad un ulteriore scambio per avere un defensive back che possa dare un po’ di profondità ad un reparto che era scarno ancor prima dell’infortunio di Talib. Sarà Robey-Coleman a prendere il posto di Peters.

La cessione di Peters libera inoltre sei milioni sul cap, che potrebbero essere utilizzati proprio per una ulteriore acquisizione.

I commenti sono chiusi.