Aggiunti altri tre assistant coach

Dopo l’annuncio dei tre nuovi coach per offense, defense e special team, arrivano anche altre tre nomine per completare il coaching staff 2020.
Il primo nome annunciato è quello di Thomas Brown, proveniente da South Carolina, che sostituirà Skip Peete come tunning back coach. A Brown toccherà l’arduo compito di riportare Todd Gurley ai livelli del 2018 occupandosi anche delle condizioni del ginocchio che ha tanto condizionato le prestazioni del running back nell’ultimo anno e mezzo. Sempre che Todd Gurley sia ancora dei nostri al training camp, ma questa è un’altra storia che vedremo di approfondire nei prossimi giorni.
Promozione interna per Tory Woodbury che, dopo tre anni come scouting assistant si è guadagnato l’ingresso ufficiale nel coaching staff con il ruono di assistente per gli special team sotto il nuovo coach Bonamego.
Infine i Rams hanno ingaggiato Jonathan Cooley, proveniente da Akron, dove si occupava dei defensive back. Cooley sarà assistente per la difesa e Quality Control Coach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *