Tagliato Jo Jo Natson

Il ritornatore/ricevitore Jo Jo Natson è stato rilasciato ieri dai Los Angeles Rams. Natson aveva terminato il 2019 in Injured Reserve dopo un infortunio occorsogli a dicembre, ma durante tutta la stagione non aveva comvinto appieno nè come ritornatore di punt (19 ritorni per 149 yard) nè come ritornatore di kickoff (13 ritorni per 289 yard).
Natson sarebbe diventato Restricted Free Agent, ciò significa che se qualcuno lo reclama dalla lista dei waivers, i Rams hanno comunque ancora la possibilità di pareggiare l’eventuale offerta che gli verrà fatta.
Sempre ieri, sono state assegnate le scelte compensatorie al prossimo draft. I Rams avranno solo una scelta addizionale al terzo giro, nonostante abbiano perso tre free agent nel 2019. Il solo Saffold, infatti, vale la terza scelta, mentre l’eventuale quarta che sarebbe derivata dall’addio di Joyner è stata controbilanciata dalla firma di Clay Matthews.
Infine Ndamukong Suh, che sarebbe valso anche lui una terza, ha firmato con Tampa Bay troppo tardi per rientrare nella formula di calcolo delle scelte compensatorie.

I commenti sono chiusi.