Primo giorno full pads

In questo training camp anomalo è finalmente arrivato il giorno di allenarsi full pads e con un minimo di contatto. Per la quasi totalità dei giocatori si è trattato di rimettere casco e paraspalle per la prima volta dallo scorso dicembre, quando per i Rams era terminata la stagione 2019, non essendoci state partite di post season da giocare.Da questa prima sessione sono emersi alcuni particolari interessanti:

  • La linea offensiva è di nuovo cambiata. Joe Noteboom è stato schierato guardia sinistra ed Austin Corbett è stato spostato a guardia destra. La sensazione è che la variazione non sia casuale e che Noteboom abbia ripreso il posto da titolare sopravanzando Edwards.
  • Con Taylor Rapp a riposo, è stata un’ottima opportunita per Jordan Fuller e Terrell Burgess di farsi notare nel ruolo di safety. I due rookie hanno molto ben impressionato McVay.
  • Come preventivato, Samson Ebukam e Leonard Floyd si sono alternati nel ruolo di Edge con discreti risultati.
  • Josh Reynolds è, al momento, il WR3, ma Van Jefferson sta facendo numeri a go-go, e potrebbe sopravanzarlo presto. Jefferson ha anche ricevuto un touchdown ass profondo da Wolford.
  • John Wolford sembra essere una scelta piuttosto solida per il ruolo di backup di Goff.

I commenti sono chiusi.