Terrell Lewis in lista infortunati

Abbiamo dovuto aspettare qualche giorno per degli esami più approfonditi, ma finalmente oggi abbiamo saputo cosa è successo al rookie Terrell Lewis che, dopo un ottimo inizio di cap, si era improvvisamente fermato per un problema al ginocchio.
McVay si era subito affrettato a dire che non si trattava di un infortunio vero e proprio, ma che comunque qualcosa “stava succedendo” intorno al ginocchio di Lewis, e lo staff medico aveva prescritto una serie di controlli.Alla fine è risultato che lo staff medico temeva fosse in corso un’infezione derivante da un precedente intervento cirurgico, ma gli ultimi test dovrebbero avere scongiurato questo pericolo.
In attesa di un annuncio ufficiale, non è ancora chiaro la causa dello stop. Quello che è certo è che i Rams hanno inserito Lewis nella Non Football Injury list, che gli permetterà di rientrare non prima di sei settimane. Si tratta della medesima lista in cui è stato inserito A’Shawn Robinson qualche settimana fa, anche se di lui già sappiamo che salterà completamente la stagione.
Attendiamo notizie più specifiche, quindi, e nel frattempo registriamo l’ingresso a roster del RB Raymond Calais, messo sotto contratto pochi giorni fa, oltre ad annotare l’inserimento ell’ultimo spot disponibile della Practice Squad del defensive back J.R.Reed.

I commenti sono chiusi.