Joe Noteboom in Injury List

I Rams non sono scampati all’ecatombe di infortuni che ha colpito più o meno tutti nella seconda settimana di gioco ma, tutto sommato, se la sono cavata con poco. L’unico infortunio serio è quello di Joe Noteboom, i cui problemi al polpaccio sono talmente seri da indurre il coaching staff ad inserirlo nella Injury List temporanea, quella da cui si può tornare nel roster attivo nel corso della stagione. Noteboom starà fuori per un minimo di tre settimane, dopodichè potrà essere riattivato. Nonostante Noteboom sia stato più che ben rimpiazzato da David Edwards, McVay ha dichiarato che i Rams aggiungeranno un giocatore al roster, probabilmente dalla practice squad.
Parlando di Injury List temporanea, McVay ha anche detto che è quasi ora che il linebacker Floyd torni nel roster effettivo. Non sarà ancora questa settimana, ma il momento è vicino.
Parlando di altri infortuni, Cam Akers ha un problema ad una cartilagine costale (frattura esclusa, comunque), Malcolm Brown ha il mignolo rotto e Darious Williams ha un problema alla caviglia. Con l’eccezione di Akers, per il quale una decisione verrà presa domenica, gli altri due dovrebbero essere abili ed arruolati per la sfida contro i Buffalo Bills.

I commenti sono chiusi.