Jordan Fuller in Injured Reserve

Pessima notizia dall’infermeria dei Los Angeles Rams: il rookie Jordan Fuller è stato messo in injured reserve per il riaggravarsi dell’infortunio alla spalla che si era procurato contro i Buffalo Bills e che l’aveva tenuto fuori nella partita contro i New York Giants della scorsa settimana.

Nell’ultima azione difensiva del vittorioso incontro con Washington, Fuller aveva preso un altro colpo alla medesima spalla, aggiungendoci anche una parte del collo e, dopo i controlli medici di rito, i Rams si sono visti costretti ad inserirlo nella lista infortunati, anche se, fortunatamente, è stato possibile inserirlo nella lista breve, dalla quale si può essere reintegrati dopo sole tre settimane. Le previsioni per il ritorno, infatti, parlano di Week 10 contro Seattle, per cui Fuller dovrebbe saltare le sfide con San Francisco, Chicago e Miami, approfittando poi anche della Bye week della settimana 9.

In sostituzione di Fuller scenderà in campo Taylor Rapp, a cui Fuller aveva “soffiato” il posto durante il camp, complice anche un infortunio che aveva tenuto fermo Rapp per quasi tutto il camp. Da quando è tornato in campo, Rapp non ha convinto moltissimo, ragione per cui questa domenica FUller si era ripreso il posto da titolare, ma ora l’ex rookie rivelazione del 2019 dovrà sfruttare al massimo queste tre partite per dimostrare che non ha nulla da invidiare al neo arrivato.

Per rimpolpare la secondaria, i Rams hanno inoltre promosso dalla practice squad il DB JuJui Hughes e messo sotto contratto per la Practice Squad il DT Eric Banks.

I commenti sono chiusi.