Kai Forbath firma per i Rams

Le azioni di Sam Sloman stanno crollando partita dopo partita, ed approfittando dello slot liberato mettendo Okoronkwo in injured reserve, i Rams hanno messo sotto contratto l’ex kicker dei Dallas Cowboys Kai Forbath.
Le prestazioni di Sloman, del resto, peggiorano di domenica in domenica ed anche McVay pare aver perso la pazienza. Nella conferenza stampa di ieri, parlando di Sloman McVay ha fatto capire di non essere affatto contento di come stiano andando le cose con il kicker rookie. Oltre al fatto delle traiettorie troppo basse dei suoi calci, McVay si è lamentato di come, nell’ultimi kickoff, non sia stato capace di mettere la palla fuori dalla end zone, anzichè calciare un touchback, per sfruttare la disposizione in campo dei Niners che si aspettavano un onside kick Invece Sloman ha calciato troppo lungo e San Francisco ha potuto ripartire dalle 25.

Forbath avrà probabilmente un paio di settimane per competere con Sloman per il posto, fino al reintegro di Fuller o Okoronkwo, presumibilmente, quando dovrà essere fatto spazio nel roster.

I commenti sono chiusi.