Tagliato Sam Sloman

Siamo stati facili profeti. Una delle prime cose che i Rams hanno fatto oggi, dopo il Monday Night vinto contro i Chicago Bears, è stato tagliare il kicker con il numero 1.

Con sul groppone almeno un calcio (tra pat e field goal) sbagliato in sei delle sette oartite fin qui disputate, Sloman non ha raggiunto i parametri minimi che i Rams gli hanno richiesto. Stupisce, anzi, che il taglio non sia avvenuto prima. Probabilmente McVay non voleva arrendersi del tutto su una scelta al draft.

Già a partire dalla prossima partita con i Miami Dolphins sarà quindi Kai Forbath, firmato lo scorso venerdì dalla practice squad dei Chicago Bears, ad assumersi le responsabilità dei calci per Los Angeles.

Con il posto liberato da Sloman, i Rams dovrebbero riattivare A’Shawn Robinson, un giocatore su cui avevano puntato molto in off season ma che non aveva potuto iniziare la stagione per problemi fisici. Sembra ora giunto il momento buono per vedere in campo anche l’ultimo tassello della free agency 2020 dei Rams.

I commenti sono chiusi.