Burgess fuori per la stagione

Brutte e buone notizie dall’infermeria per quanto riguarda l’infortunio di Terrell Burgess. Inizialmente sembrava che fosse solo una distorsione alla caviglia e, rispetto alla brutta piega che aveva preso la gamba durante l’azione come visto in TV, era trapelato un cauto ottimismo sui tempi di recupero. La lastra e la risonanza magnetica eseguite ieri, invece, hanno evidenziato una frattura della caviglia che necessita di un intervento chirurgico. L’operazione verrà eseguita già nella giornata di oggi, mercoledì 28 ottobre, ma determinerà la fine della stagione per la safety rookie.

La buona notizia, invece, è che Jordan Fuller verrà riattivato dalla injury list dopo la partita con i Dolphins, come inizialmente previsto. Mc Vay, in conferenza stampa, ha confermato inoltre che questa settimana verrà riattivato anche A’Shawn RObinsn, che dovrebbe essere pronto già per domenica a Miami.
Infine i Rams hanno rimesso sotto contratto, per ora per la practice squad, il kicker Austin McGinnis. McVay ha dichiarato che McGinnis aveva conteso il psoto a Sloman fino alla fine, per cui i Rams hanno preferito riportarlo a Los Angeles in caso do necessità, se l’operazione Kai Forbat non dovesse dare i risultati sperati.

I commenti sono chiusi.