Tagliati Cabral e Patrick

Piccoli movimenti si roster per i Los Angeles Rams, in vista del rientro degli infortunati. Ieri sera sono stati tagliati il centro Cohl Cabral ed il LB Natrez Patrick, in un effetto domino che terminerà nei prossimi giorni. Questa settimana, infatti, verrà riattivato dalla injury reserve Jordan Fuller, che dovrebbe partire già titolare domenica prossima contro i Seahawks.

La prossima settimana, invece, dovrebbe essere reintegrato dalla injury list il linebacker Ogbonnia Okoronkwo, ma se per Fuller non c’era bisogno di movimenti di roster perchè i Rams hanno attualmente 53 giocatori attivi, per Okoronkwo si renderà necessario fare spazio, e quindi si è deciso di lasciar andare Natrez Patrick, che non ha ancora giocato uno snap in difesa, scendendo in campo solamente negli special team. L’idea sarebbe quella di rifirmare Patrick nella practice squad, una volta passate le 24 ore di waiver durante le quali può essere reclamato da altre squadre (cosa piuttosto improbabile).
Per fare spazio a Patrick in practice squad, è stato quindi tagliato dalla stessa il centro Cohl Cabral, un undrafted free agent che fino ad ora non ha impressionato più di tanto, nonostante la posizione di centro sia tutt’altro che tranquille per il prossimo anno, visto che Austin Blythe sarà free agent.

I commenti sono chiusi.