Tender per Williams, JJ3 ai Browns

La data di inizio della free agency si avvicina, ed anche i Rams sono alle prese con le ultime mosse per rientrare sotto il cap. Dai 30 milioni della scorsa settimana, Snead è già sceso a 23 milioni oltre il limite, probabilmente ristrutturando qualche contratto, ma nulla di ufficiale è stato detto finora. Si sa che in ballo ci sono i contrati di Donald, Ramsey e di uno tra Kupp e Woods, ma per i dettagli dovremo attendere ancora qualche giorno.
Nel frattempo, i Rams hanno rotto gli indugi con i free agent sul possibile piede di partenza, ed hanno proposto un contratto a Darious Williams, confermatosi quest’anno come una delle putne di diamante della secondaria difensiva dopo un 2019 già ad alti livelli. Il tender è un primo round, e ciò significa che chi vorrà mettere sotto contratto Darious Williams, che è un restricted free agent, dovrà sganciare una prima scelta ai Rams, in cambio, mentre il giocatore può scegliere se firmare il tender, che significa un contratto da un anno a 4.77 milioni di dollari (con la possibilità di strutturare un accordo più lungo, ovviamente).
Sembra, invece, che i Rams lasceranno andare l’altra punta di diamante del backfield difensivo, la strong safety John Johnson III. Troppo oneroso tenerlo se è vero, come pare, che il giocatore abbia firmato un contratto con i Cleveland Browns da 33 milioni per tre anni. Johnson ha già pubblicato un post di addio e di ringraziamento a Los Angeles sul suo profilo instagram, per cui, come si dice, manca solo l’ufficialità.

I commenti sono chiusi.