Brockers ai Lions, Brown ai Dolphins

Continua l’esodo dei giocatori da Los Angeles, un po’ per la free agency, un po’ per sistemare il salary cap. È, quest’ultimo, il caso di Michael Brockers, che è stato mandato ai Detroit Lions, creando un risparmio di 4.6 milioni di dollari. Brockers, che già lo scorso anno era stato scambiato con i Baltimore Ravens ma che era poi tornato alla base dopo che non aveva superato le visite mediche, si ritroverà di nuovo tra i piedi Jared Goff, quindi, e non crediamo sarà poi così contento, dal momento che, al momento della trade con Stafford, era stato uno dei più convinti sostenitori dello scambio dichiarando che l’arrivo di Stafford rappresentava un grosso passo in avanti rispetto a Goff.

La free agency ha invece portato il running back Malcolm Brown ad accasarsi ai Miami Dolphins, dove presumibilmente continuerà nel suo ruolo di running back #3, mentre l’outside linebacker Derek Rivers ha firmato per gli Houston Texans.

Con l’acquisizione di Xavier Jones la scorsa stagione, il posto di Brown era piuttosto traballante, mentre per quanto riguarda Rivers, un free agent firmato dalla practice squad dei Patriots, tra infortuni e poca produttività, la stagione 2020 non è stata assolutamente all’altezza delle aspettative.

I commenti sono chiusi.