Brown e Rochelle sotto i ferri

Non si ferma la sequela di infortuni che sta colpendo i Rams in prossimità e durante il training camp. Dopo la mazzata di Cam Akers, che perderà tutta la stagione causa la rottura del tendine di Achille, oggi l’head coach Sean McVay ha comunicato che due rookie dovranno sottoporsi ad un intervento chirurgico per due piccoli infortuni subiti in allenamento, anche se fortunatamente si tratta di infortuni non gravi come quello di Akers.

Il Defensive Lineman Bobby Brown III si sottoporrà ad un intervento al pollice, più precisamente al legamento collaterale ulnare. Si tratta dello stesso intervento a cui si è sottoposto il quarterback Matt Stafford durante la offseason e, sebbene con un gesso, ci si aspetta che Brown torni al training camp in pochi giorni, ed il suo recupero dovrebbe essere abbastanza veloce.

Un po’ più serio, invece, l’infortunio subito dal defensive back Robert Rochelle il quale, cercando di dare un pugno alla palla, si è procurato una distorsione ai legamenti che avrà bisogno di essere sistemata chirurgicamente. Anche in questo caso McVay è abbastanza ottimista sui tempi di recupero di Rochelle, che saranno più lunghi di quelli di Brown, ma tutto sommato accettabili.

Con Brown e Rochelle salgono quindi a quattro i rookie che al momento sono in infermeria, contando Tutu Atwell (covid) ed il TE Jacob Harris, anch’egli finito sotto i ferri per una cosiddetta “minor procedure” che lo terrà fuori qualche settimana.

I commenti sono chiusi.