Stafford: Allarme rientrato

Allarme rientrato per Matthew Stafford, che verso la fine dell’allenamento di lunedì aveva riportato un infortunio al pollice andando a sbattere contro il casco di un altro giocatore dopo un lancio. Le lastre e la risonanza effettuate al dito non hanno rilevato fratture o lesioni ai legamenti del pollice al quale, tra l’altro, Stafford aveva subito un intervento durante la offseason.

Per precauzione lo staff medico ha consigliato a Stafford di prendersi un paio di giorni di riposo, ma il quarterback dei Rams si è presentato al campo per l’allenamento di ieri, che era il primo full pads, intenzionato a prendere parte all’allenamento. Dopo un breve conciliabolo con McVay, Stafford ha avuto l’autorizzazione ad andare in campo, ed i suoi lanci sono apparsi precisi e consistenti come se nulla fosse successo.

Solo una forte contusione, quindi, e tutti tirano un enorme sospiro di sollievo.

Buone notizie anche dal fronte degli altri infortunati: le operazioni per Rochell e Brown sono andate bene. Rochell avrà un recupero più lungo, ma Brown dovrebbe tornare in campo già entro fine settimana.

Dal fronte COVID, oggi dovrebbe rientrare coach Carberry dopo i 10 giorni di isolamento e lo stesso dovrebbe accadere per Tutu Atwell domani o, comunque, entro il weekend.

I commenti sono chiusi.