Il ritorno di Eric Weddle

L’infortunio a Fuller che costringerà la safety ad andare sotto i ferri per sanare una brutta distorsione alla caviglia subita nell’ultima partita di campionato contro i Niners, ha costretto McVay e Snead a correre ai ripari. Il già non profondissimo roster dei Rams nella secondaria, dava come opzione principale per la sostituzione Nick Scott, che quest’anno non ha convito proprio del tutto. Se poi ci aggiungiamo anche il protocollo concussion di Taylor Rapp, lo scenario de backfield  non era proprio di quelli ideali per affrontare i Cardinals in un wild card game che si preannuncia caldissimo sulle vie aeree.

Ecco, quindi, che i Rams hanno deciso di richiamare e mettere sotto contratto Eric Weddle, safety veterana che aveva disputato la stagione 2019 proprio a Los Angeles dopo nove anni a San Diego e tre a Baltimore vissuti da assoluto protagonista.

L’acquisizione è stata in un certo modo anticipata da Jalen Ramsey, che aveva pubblicato un tweet notturno piuttosto criptico, come era già successo poco prima dell’acquisizione di Von Miller e di Odell Beckham Jr. Ancora una volta, Ramsey è stato latore di (speriamo) buone notizie con un’acquisizione che, se da una parte fa sorgere qualche dubbio per la lunga inattività, dall’altro porta un giocatore di sicura esperienza in un reparto che ne ha bisogno come l’aria.

Non sono noti i particolari sul suo contratto tranne che dovrebbe durare solamente per i playoff, come ha dichiarato l’agente di Weddle.

I commenti sono chiusi.