Quella contro i Colts è stata una partita “pulita”, dal punto di vista degli infortuni. Ad un certo punto si è temuto per Puka Nacua che, all’inizio del secondo tempo, è rientrato negli spogliatoi. Dopo aver valutato lo stato dell’alluce che gli era stato pestato da un avversario, e dopo aver verificato che non ci fosse nulla di serio, Puka è rientrato in campo dando il suo contributo fondamentale alla vittoria. Nacua non compare nemmeno nel primo injury report della settimana i nvista della partita di giovedì notte contro i 49ers.
Steve Avila è stato dichiarato abile al rientro in campo già domenica, ma McVay ha preferito non rischiarlo perchè in settimana aveva comunque limitato la sua attività in allenamento. Dovrebbe essere pronto per giovedì, ma la decisione verrà presa all’ultimo momento.
Colby Parkinson è completamente recuperato ed ha giocato domenica socrsa..
Kamren Kinchens sarà ancora limitato in allenamento per un problema alla spalla, ma domenica ha giocato regolarmente e così sarà anche giovedì.
Rob Havenstein continua ad avere un problema alla caviglia, ma non sembra nulla di serio da compromettere la sua presenza in campo
Tyler Higbee ha un problema all’anca. Se i Rams si fossero allenati ieri sarebbe rimasto fermo, ma nulla fa pensare che non sarà in campo contro i 49ers
