Nonostante l’infortunio alla spalla subito domenica scorsa contro i Packers non abbia pregiudicato l’intera stagione, Marc Bulger non è riuscito ad allenarsi nemmeno una volta questa settimana, e quasi certamente non giocherà domenica prossima contro i 49ers.
Al suo posto debutterà da titolare Kyle Boller, che contro i Packers ha fatto vedere ottime cose appena entrato in sostituzione di Bulger per poi perdersi nel secondo tempo, quando il suo rendimento è calato vistosamente. Il rookie Keith Null sarà il quarterback di riserva, mentre Bulger probabilmente si cambierà e fungerà da terzo quarterback.
Anche Jason Smith e James Butler non si sono allenati per tutta la settimana e, di conseguenza, quasi certamente non saranno della partita.
Intanto si percepisce una certa delusione all’interno dello staff tecnico dei Rams per il fatto che il Linebacker James Laurinaitis non sia nemmeno stato preso in considerazione per il premio di Rookie of the month di Settembre, nonostante abbia fornito tre prestazioni decisamente sopra la media nelle prime tre partite disputate.