Anche per Burton stagione finita

Continua la maledizione dei wide receivers a St.Louis. Dopo che nel camp estivo Donnie Avery aveva dovuto fermarsi per un infortunio che fortunatamente non ne ha pregiudicato il proseguimento di stagione, nell prime giornate di campionato era arrivato l’infortunio a Laurent Robinson, che fino a quel momento era decisamente il miglior ricevitore in casa Rams. Frattura della tibia e stagione finita. Così come è finita domenica scorsa contro i Saints la stagione di Keenan Burton, che si è procurato una lesione al tendine rotuleo cadendo in end zone in occasione dell’intercetto di Young. Burton dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico, e lo rivedremo in campo a primavera, durante i meeting di preparazione alla stagione 2010.
Per reintegrare il già scarno parco ricevitori, i Rams hanno messo sotto contratto Jordan Kent, sesta scelta da Oregon per i Seattle Seahawks nel 2007, che non ha ancora disputato nemmeno un minuto in NFL, essendo sempre rimasto nella practice squad dei Seahawks.
E’ probabile che per la partita di domenica contro Arizona i Rams attivino Ruvell Martin come quarto ricevitore, a far compagnia ad Avery, Gibson ed Amendola.

I commenti sono chiusi.