E' la settimana della partita che puo' valere una stagione, e come ai vecchi tempi, la stagione ce la si gioca contro i rivali storici dei Niners.
Mike Singletary ha annunciato che il quarterback partente per loro sarà Troy Smith, una notizia scontata, pensando anche alla partita d'andata quando Troy Smith venne si' messo sotto pressione dalla difesa dei Rams,ma riuscì,nonostante tutto, a portare a casa una signora partita, riuscendo a vincerla in overtime.
Per uno Smith sicuro, uno Smith che forse non vedrà il campo. Jason Smith, infatti,ha saltato l'allenamento di oggi dopo essersi procurato una distorsione alla caviglia durante quello di mercoledi', ed è opinione diffusa che l'offensive tackle di St.Louis sarà costretto a guardare Renaldo Foster giocare al posto suo. Buone le condizioni di Chris Long e Kenneth Darby, che hanno ripreso ad allenarsi seppur in maniera limitata, mentre l'ottimismo che regnava intorno al rientro di Hoomanawanui è in parte scemato,poichè alla ripresa degli allenamenti il coaching staff ha dovuto constatare che la distorsione alla caviglia non è ancora guarita del tutto, per cui quasi sicuramente Uh-Oh salterà anche questa importante sfida con San Francisco.