Tre giocatori dei Rams hanno ricevuto degli importanti premi in questo fine settimana. Ha iniziato Sam Bradford venerdi', aggiudicandosi l'AP Offensive Rookie of the Year Award con 44 voti su 50. Un voto abbastanza scontato, vista la splendida stagione di esordio che Bradford ha avuto quest'anno. Sfuggito per un soffio il Pepsi Rookie of the Year Award, assegnato in base al voto dei fans e vinto da Ndamukong Suh, è comunque arrivato, ben meritato, il premio ufficiale, quello della Associated Press.
Ieri sera sono poi arrivati altri due importanti riconoscimenti per degli ex giocatori dei Rams. Marshall Faulk e Les Richter sono stati infatti nominati nella Hall of Fame, e verranno onorati con l'annuale cerimonia a Canton la prima settimana di Agosto.
Faulk è il primo componente del Greatest Show on Turf a centrare la Hall of Fame, e lo fa al primo anno di eleggibilità, ma non sarà certamente l'ultimo.
Per quanto riguarda Les Richter, invece, arriva la giusta ricompensa forse un po' tardi. Durante i suoi nove anni di carriera con i Rams dal 1954 al 1962, Richter giocò come linebacker e kicker, guadagnandosi la convocazione al Pro Bowl in otto occasioni.