La situazione infortuni

Qualche sorpresa e qualche conferma dopo che gli infortunati hanno sostenuto le visite mediche più approfondite per valutare l'entità degli infortuni subiti ieri sera.

La sorpresa più grossa viene da Ron Bartell. Quello che sembrava un infortunio di poco conto, tanto che Bartell voleva rientrare subito  durante la partita, è invece il più serio. La risonanza magnetica ha infatti evidenziato la frattura di due vertebre, situazione che mette a serio rischio l'intera stagione del cornerback. Un grosso applauso va, in questo caso, allo staff medico della squadra che ha obbligato Bartell a restare fuori nonostante insistesse per rientrare subito, scongiurando così danni maggiori ed evtando un possibile infortunio tragico.

Le conferme arrivano dal dito di Bradford, che non preoccupa minimamente, non essendoci fratture o lesioni tendinee e dalla caviglia di Jason Smith, che potrebbe anche andare a posto in tempo per il Monday Night contro i Giants.

Chi invece il Monday Night lo salterà quasi di sicuro è Steven Jackson, che dovrebbe saltare una o due settimane per una contrattura alla coscia.

Meno grave del previsto la lussazione al gomito per Amendola. Un mese di stop e dovrebbe tornare nuovo di zecca.

Da rivedere il polso di C.J.Ah You, che dovrà indossare un tutore, e l'alluce di Bradley Fletcher.

I commenti sono chiusi.