Prove di trade

Secondo Adam Schefter di NFL Network, il nuovo GM Les Snead, Jeff Fisher e Kevin Demoff starebbero imbastendo i primi colloqui esplorativi con le squadre eventualmente interessate ad acquisire la seconda scelta dei Rams che, a meno di sorprese da parte dei Colts, dovrebbe permettere di portarsi a Casa il fresco vincitore dell’Heisman Trophy Robert Griffin III.

Nulla di ufficiale, e nessun nome di squadre, anche se il terzetto di team che potrebbero essere interessati all’acquisizione di un quarterback e che hanno la possibilità di offrire una contropartita soddisfacente è ampiamente noto: Cleveland, Miami e Washington.

Con le azioni di Justin Blackmon leggermente in discesa e le grandi manovre che vorrebbero il rilascio di Jason Smith con il conseguente spostamento di Roger Saffold a sinistra che renderebbe meno appetibile la scelta di Matt Kalil, i Rams sarebbero anche meno restii a privarsi della seconda scelta assoluta, ovviamente ottenendo in cambio un congruo pacchetto di scelte e giocatori.

E’ inoltre notizia di ieri che Rams e CVC hanno confermato l’accordo per la partita di Londra del 2012. I Rams pagheranno la giornata di lavoro persa ai lavoratori del Dome, e concederanno due volte al mese anzichè una sola il Dome al CVC per congressi e manifestazioni durante la stagione NFL. L’accordo riguarda solamente la partita di quest’anno, il che significa che per il 2013 ed il 2014 l’impegno che i Rams hanno preso con la NFL è tutto da confermare.

I commenti sono chiusi.