Arriva il Fullback Ovie Mughelli

Il training camp dei Rams inizia con una faccia nuova, quella del fullback Ovie Mughelli, messo sotto contratto ieri dal front office di St.Louis.

Mughelli, free agent dopo che gli Atlanta Falcons lo hanno tagliato per non pagargli i 3 milioni previsti dal suo contratto per il 2012, è reduce da un infortunio al ginocchio rimediato alla settima giornata della scorsa stagione, ma lo staff medico dei Falcons lo aveva giudicato abile ed arruolato per la nuova stagione, quindi non ci dovrebbero essere sorprese dal punto di vista fisico.

Draftato da Baltimore nel 2003, Mughelli aveva firmato un contratto con i Falcons per sei anni e 18 milioni di dollari, il contratto più lucratuvo di sempre per un fullback, al tempo. Il contrattone venne ampiamente ripagato dalle buone prestazioni sul campo, culminate con la chiamata al Pro Bowl per la stagione 2010.

Mughelli ha firmato un contratto per un solo anno con i Rams, e sarà in piena competizione con Britt Miller e Todd Anderson per il posto da fullback titolare che lo scorso anno Miller ha mantenuto più grazie alle sue abilità di special teamer che non per le prestazioni come bloccatore per Jackson.

Con questa notizia, Ramsitalia va in vacanza per una decina di giorni. Ci risentiremo in tempo per la prima partita di preseson ad Indianapolis!!

I commenti sono chiusi.