Ingaggiato Vernon Gholston

Che ci fosse fermento dalle parti della linea di difesa lo si era capito da qualche giorno, esattamente da quando si era visto a Rams Park il DE Andre Carter, che aveva sostenuto un provino sotto il vigile sguardo di Jeff Fisher la scorsa settimana. Carter non aveva soddisfatto le aspettative del coach di St.Louis, ed era stato rimandato a casa, ma la questione era rimasta aperta.

E’ di ieri sera la notizia che i Rams hanno messo sotto contratto il DE Vernon Gholston, sesta scelta assoluta al draft 2008 da parte dei New York Jets ed una carriera mai sbocciata nella grande mela, tanto che Gholston era senza contratto.

 

La mossa pare essere puramente cautelativa, per lo meno finchè le condizioni di Eugene Sims, che indossa un tutore protettivo alla gamba sinistra per un infortunio, non saranno chiarite definitivamente.

Gholston era uno dei migliori prospetti del draft di quattro anni fa, ma ebbe unamiriade di problemi nella transizione dal football di college a quello pro, e venne tagliato abbastanza in fretta da New York. Anche i Bears, che lo misero sotto contratto la scorsa estate, lo tagliarono prima della fine del camp. L’acquisizione pare quindi essere una scommessa praticamente a costo zero per Fisher, ma se mai dovesse finalmente trovare la sua strada tra i pro, sarebbe un ottimo colpo, sebbene le possibilità che ciò accada siano davvero limitate.

I commenti sono chiusi.