I primi 15 tagli

Tra ieri sera e questa mattina, i Rams hanno effettuato i primi quindici tagli previsti per portare il roster da 90 a 75 giocatori come previsto dalle regole NFL.

In realtà i tagli sono stati solamente 14, in quanto il Defensive Tackle Trevor Laws è stato inserito nella injured reserve. Nessuna grossa sorpresa tra i quattordici nomi dei giocatori tagliati se si eccettua, forse, il ricevitore Danario Alexander. DX aveva praticamente saltato tutto il camp a causa dei continui infortuni alle ginocchia che, dopo aver subito ben cinque interventi chirurgici, appaiono troppo fragili per un giocatore NFL.

Alexander ha spesso mostrato segni di talento puro, in campo, ma la sua cagionevole condizione fisica ha fatto sì che i Rams non potessero affidarsi a lui. Può darsi, tuttavia, che venga rimesso sotto contratto in seguito, anche se non può far parte della practice squad, avendo accumulato una certa esperienza nelle precedenti stagioni.

Gli altri giocatori rimandati a casa sono il FB Todd Anderson, il TE Brody Eldridge, il WR Charles Gilbert, il DT John Gill, il WR Brandyn Harvey, il LB Alex Hoffman-Ellis, il T Kevin Hughes, il LB Noah Keller, il K Garrett Lindholm, il T Ryan McKee, il RB Calvin Middleton, il RB Nick Schwieger ed il LS Travis Tripucka.

I commenti sono chiusi.