Sembra davvero una maledizione, esattamente come quella che lo scorso anno colipì il cornerback (9 infortunati durante la stagione 2011 solo in quel ruolo). Durante l’allenamento di martedì si è i fortuato alla caviglia il rookie Rokevious Watkins, appena promosso guardia titolare dopo che l’infortunio a Scott Wells ha costretto Fisher a spostare Robert Turner al centro. Non si conoscono ancora nè l’entità della distorsione alla caviglia nè gli eventuali tempi di recupero necessari, ma appare oramai certo che contro i Redskins i Rams schiereranno la terza guardia sinistra in sole due oartite, quasi un record.
Nella giornata di martedi i Rams avevano richiamato dalla free agency Quinn Ojinnaka, la guardia che aveva disputato praticamente tutta la preseason come titolare e che era stata taglata a sorpresa a fine camp. Ojinnaka dovrebbe essere il favorito per il posto da titolare domenica contro i Redskins, anche se non è escluso che Fisher decida di schierare Shelley Smith.
A mitigare parzialmente la catriva notizia dell’infortunio di Watkins, ieri si è rivisto in campo, seppure per svolgere lavoro differenziato, Roger Saffold, che appare quindi aver ben superato quello che inizialmente era sembrato un terribile infortunio.