Oltre ad accanirsi cntro la linea offensiva, quest’anno la sfortuna ha oarticolarmente preso di mira il tackle Roger Saffold. Regolarmente in campo nonostante il preoccupante infortunio rimediato a Detroita, dove si temeva davvero si fosse fatto qualcosa di serio al collo, Saffold è rimasto in partita per poche azioni, giusto il tempo di infortunarsi al ginocchio in uno scontro di gioco.
Gli esami medici hanno riscontrato una lesione al legamento collaterale, che obblighera Saffold a star fuori come minimo quattro settimane.
Buone notizie, invece, per l’altro infortunato eccellente della partita di domenica, Steven Jackson. L’opinione generale era che Jackson non fosse rientrato in campo per punizione dopo lo spike a seguito della mancata assegnazione di un chiaro touchdown dai ridicoli arbitri di domenica sera, atto che era costato ai Rams quindici yards di penalità trasformando u. Quarto e goal da pochi pollici in un quarto e goal dalle quindici. Nel dopopartita, invece, Fisher aveva spiegato che Jackson aveva subito un lieve infortunio alla coscia, spiegazione non smentita (che è ovviamente diverso da “confermata”) dallo stesso runningback.
Sia quel che sia, punizione o infortunio, Jackson non corre il rischio di non giocare domenica prossima, e dovrebbe regolarmente allenarsi in settimana.