Manca poco più di una settimana all’appuntamento clou per i Rams Fan europei: la partita contro i Patriots del prossimo 28 ottobre a Wembley. Come ogni anno, la NFL ha messo in piedi una serie di eventi ed iniziative a supporto della partita che si svolgeranno nella settimana precedente la gara. Per chi fosse a Londra già da qualche giorno prima, Ramsitalia pubblica un breve guida utile per seguire da vicino i propri beniamini.
I Rams arriveranno a Londra martedì 23 ottobre alle ore 8:20 del mattino con un volo della Virgin Atlantic, e sbarcheranno al Terminal 3 del maggiore aeroporto londinese.
A mezzogiorno di martedì stesso, l’intera squadra, il coaching staff e le cheerleaders dei Rams incontreranno a Regent’s Park, sul campo vicino al ristorante “The Hub”, 500 bambini delle scuole elementari di Londra, per i quali terranno un mini camp.
A questo evento parteciperanno anche i tre ex giocatori dei Rams Isaac Bruce, Torry Holt e Jackie Slater.
Alle diciotto, sempre di martedì, Jackie Slater e Torry Holt verranno raggiunti da Marshall Faulk presso il negozio “Niketown” ad Oxford Circus, dove risponderanno alle domande dei tifosi e dove si svolgerà un’esibizione delle cheerleaders dei Rams.
Mercoledì 24 e giovedì 25 i Rams si alleneranno, con inizio alle ore 12:15, presso il centro di allenamento dell’Arsenal, situato in Bell Lane a London Colney, a nord di Londra.
Alle 15 di giovedì 25, presso il JD Sports di Westfield Stratford City, saranno presenti il Defensive tackle Marcell Dareus ed il linebacker Kelvin Sheppard, entrambi dei Buffalo Bills, per firmare autografi, fare fotografie e rispondere alle domande dei tifosi. Alle 17 sarà di nuovo il turno dell’esibizione delle Cheerleaders dei Rams.
Per quel che ci può interessare, i nostri avversari arriveranno a Londra solo venerdì 26, sempre ad Heathrow con un volo della Virgin Atlantic.
L’allenamento di venerdì per i Rams si svolgerà ale ore 11:15.
Sabato 27 ottobre alle ore 11:30 il commissioner NFL Roger Goodell incontrerà un gruppo di tifosi selezionati che potranno rivolgergli delle domande presso il Landmark Hotel situato a Londra al 222 di Marylebone Road.
A mezzogiorno di sabato si aprirà l’annuale festa NFL in Trafalgar Square, alla quale interverranno, oltre a Goodell, anche giocatori e coach dei Rams e dei Patriots.
Sempre a mezzogiorno, presso il Footlocker al 363 di Oxford Street ci saranno Isaac Bruce e le Cheerleaders dei Rams.