Dopo il draft tocca ai free agents

Dopo il draft, come sempre, è ora di rimpinguare il rister con i cosiddetti “Undrafted Free Agents”, considerati spesso e volentieri la carne da cannone per consentire di avere un training camp con un buon ricambio di giocatori in caso di necessità. Con un draft che, a dispetto delle scelte iniziali, ha visto i Rams operare solamente sette selezioni, sono ben trentuno i posti vacanti da riempire da qui a luglio, quando il training camp vero e proprio avrà inizio.

Nella giornata di ieri sono stati messi sotto contratto diciassette giocatori più altri due il cui contratto sarà soggetto a valutazione durante i prossimi minicamp.

Nessun nome di particolare rilievo tra i selezionati dai Rams. Ecco l’elenco:

 

Robbie Aldridge Henderson State LB, Ray Ray Armstrong Miami S, Brett Baer Louisiana-Lafayette K, Brandon Brown Brigham Young OT, Benny Cunningham Middle Tennessee State RB, Cody Davis Texas Tech S, Mike Gilliard Georgia LB, Garrett Goebel Ohio State DT, Philip Lutzenkirchen Auburn TE, Gerald Rivers Mississippi DE, Christian Robinson Georgia LB, Kevin Saiai Louisiana Tech OG, Robert Steeples Memphis CB, Eric Stevens California FB, Phillip Steward Houston LB, Jonathan Stewart Texas A&M LB, Darren Woodard Texas-El Paso CB.
I due contratti “condizionati” sono quelli di Don Unamba Southern Arkansas S e Daren Bates Auburn LB.

I commenti sono chiusi.