Stagione finita per il cornerback Cortland Finnegan ed il quarterback Brady Quinn. Ieri i Rams hanno inserito di due giocatori in Injured Reserve, terminando, di fatto, la loro stagione 2013. Finnegan sembrava aver recuperato dall'infortunio che lo aveva tenuto fuori dal campo in queste ultime serttimane, ma un non meglio precisato problema all'occhio ne ha causato l'inserimento nella lista degli infortunati.
Diversa e, se vogliamo, surreale la situazione di Brady Quinn. Firmato in fretta e furia come terzo quarterback assieme ad Austin Davis l'indomani dell'infortunio a Bradford, Quinn non è mai stato attivato per le tre partite sin qui disputate, essendo entrato quasi immediatamente nell'injury report settimanale a causa di un infortunio alla coscia che si è procurato in sala pesi.
Nonostante lo stop forzato e la settimana di pausa, la situazione è peggiorata al punto da interessare anche la parte bassa della schiena costringendo Fisher ad inserirlo nella lista degli infortunati definitivi.
La storia di Quinn riepiloga in maniera perfetta la sfortunata (con più di una responsabilità del coaching staff e del front office) situazione di St.Louis con i quarterback. I Rams restabo infatti nuovamente con soli due quarterback a roster ed ancora sette partite da giocare.
Per ripristinare i 53 giocatori a roster, infatrti, i Rams hanno riattivato dalla lista degli infortuni a breve termine il rookie T.J.McDonald e firmato dalla practice squad il defensive back Quinton Pointer.
Non è ancora chiaro se verrà messo sotto contratto un terzo quarterback anche solo inserendolo in practice squad o se Fisher e Snead andranno nuovamente avanti con la loro scelta iniziale di avere solo due quarterback in squadra.