Bradford pronto per Green Bay

Photo: UPI/Bill GreenblattSam Bradford è pronto per esordire nella preseason 2014. Dopo essere stato tenuto a riposo per la partita di apertura contro i Saints, Bradford a comunque ricordato al ragazzo che al di là del "lieto fine", sarebbe meglio che non si mettesse nelle condizioni di poter essere coinvolto in simili situazioni, e soprattutto sarebbe meglio che a quell'ora del mattino fosse a casa a dormire, anzichè andare in giro per locali notturni.ha ricevuto la conferma da parte di Fisher che sarà tra i titolari sabato sera contro i Green Bay Packers. Fisher ha intenzione di farlo giocare un quarto o poco più, come tutti gli altri titolari. Sarà quindi l'occasione per rivedere Sam in campo dopo l'infortunio subito contro i Carolina Panthers lo scorso campionato, e verificare con i nostri occhi a che punto è la sua condizione fisica e (sopattutto) mentale. Ricordiamo bene come, dopo il primo infortunio serio subito nel 2011, Bradford tornò molto timoroso e ci mise diverse partite a "sciogliersi" senza riuscirci del tutto. La parte psicologica, prima ancora di quella fisica, sarà quella da valutare con più attenzione.

 
Assieme a Bradford farano il loro rientro sul terreno di gioco anche alcuni giocatori vittima di infortuni più o meno leggeri durante il camp. Tra questi Trumaine, Johnson, Brandon McGee, Barry Langford, Scott Wells, Isaiah Pead e Trey Watts. Ancora nulla da fare sia per Jake Long che per Roeger Saffold, Janoris Jenkins e Michael Brockers, che rientreranno presumibilmente per la partita contro i Cleveland Browns.
Tra le altre notizie, molto positiva quella che riguarda Jo-Lonn Dunbar, per il quale sono cadute le accuse di aggressione e rissa, poichè è stato dimostrato che era lui la persona ad essere stata aggredita, e Dunbar si è solamente difeso. Ciò significa che quasi sicuramente non arriveranno sanzioni da parte della NFL, ma coach Fisher ha comunque detto al ragazzo che sarebbe meglio non mettersi nelle condizioni di farsi coinvolgere in simili situazioni, e che a quell'ora del mattino sarebbe meglio essere a casa a dormire anzichè essere in giro per locali notturni.
 

I commenti sono chiusi.