
La preseason vera e propria inizierà la settimana succcessiva ed i Los Angeles Rams saranno subito protagonisti con l'esordio al Memorial Coliseum contro i Dallas Cowboys il 13 Agosto, e la partita sarà trasmessa in diretta nazionale da ESPN.
Per la seconda giornata, che verrà giocata tra il 18 ed il 22 agosto, i Rams ospiteranno i Kansas City Chiefs, in una partita che fino alla scorsa stagione assegnava la "Governors Cup" ma che, dopo il trasferimento dei Rams a Los Angeles, sarà una partita di preseason come le altre (anche perchè il trofeo è stato vinto lo scorso anno dai Chiefs e non ci sarebbe nemmeno bisogno di "rimetterlo in palio" per eventualmente farlo finire in Missouri.
Per le ultime due settimane i Rams viaggeranno in Colorado, ad incontrare i Ccampioni in carica Denver Broncos ed in Minnesota, per incontrare i Minnesota Vikings nel nuovissimo U.S.Bank Stadium. Queste due partite si svolgeranno nel weekend del 25/28 Agosto e nei giorni 1/2 Settembre.
Le date esatte delle tre partite non ancora calendarizzate verranno stabilite nelle prossime settimane in base alle esigenze logistiche delle squadre coinvolte.