
C'erano quasi tutti i più grandi, Da Kurt Warner, ad Isaac Bruce (ovviamente) a Torry Holt, Orlando Pace, Aeneas Williams, Tony Horne, Az-Zahir Akim, Mike Jones, Ricky Prohel e tutto il gruppo del Greatest Show on Turf con la sola eccezione di Marshall Faulk e London Fletcher, che hanno a malincuore dovuto rinunciare a questa reunion per precedenti impegni.
In sideline si sono rivisti i due artefici del Super Bowl XXXIV, Dick Vermeil e Mike Martz, rispettivamente Head Coach e Offensive Coordinator dello squadrone del 1999, ma anche una leggenda come Jim Hanifan, nonostante i suoi 80 e passa anni e la sedia a rotelle, non ha voluto mancare.
La partita è stata spettacolare e divertente ed è stata appannaggio del team bianco condotto da Vermeil (con Warner e Bruce) per 56-49 nei confronti del team blu, condotto da Martz e che vedeva tra le proprie fila Marc Bulger come quarterback e Torry Holt come ricevitore.
Non sono mancati i numeri spettacolari, come la ricezione da 80 yard di Holt al primo gioco della partita, o come quella di Hakim che ha concluso affiancato da Holt proprio come nell'home opener del 2000 contro Denver, quando i Rams si presentarono di fronte al proprio pubblico per la prima volta da campioni del mondo.
Martz si è divertito con vari trick play, riuscendo anche a mandare in end zone la guardia Adam Timmerman. A ricevere c'erano anche giocatori come Jeff Wilkins e Sean Landeta che, in tutta la loro carriera, hanno sempre e solo preso a calci l'ovale.
Tra un divertimento ed un sospiro di nostalgia, l'evento è stato un grande successo per la gioia di giocatori e tifosi ma anche della Isaac Bruce Foundation, alla quale andranno tutti i proventi della manifestazione.