
Graz, una terza scelta da Connecticut nel 2013 per Jacksonville, giocherà quasi esclusivamente negli special team, per questa settimana, poichè Troy Hill sarà chiamato a sostituire a tempo pieno Johnson nella secondaria difensiva, lasciando scoperto il suo ruolo nelle squadre speciali.
Curiosamente Gratz, dopo la partita di Detroit, partirà con la squadra per giocare a Londra la sua seconda partita in tre settimane, dal momento che i Jaguars hanno affrontato i Colts nella prima delle tre partite in programma a Londra per le International Series 2016 lo scorso 2 Ottobre.
Tanto per completare l'elenco degli infortunati, anche la guardia Cody Wichmann, vittima di una distorsione alla caviglia nelle prime azioni della partita di domenica scorsa contro i Bills, è stato tenuto a riposo, anche perchè il suo infortunio, a parità di distorsione alla caviglia, sembra ancora più grave di quello di Trumaine Johnson, e probabilmente dovrà stare a riposo per almeno un mese.
Il programma dei Rams prevede la partenza per Londra immediatamente dopo la partita contro i Lions ed un'intera settimana di allenamento in Gran Bretagna, un'opzione che ormai non contempla quasi più nessuno quando si tratta di giocare oltreoceano. Jaguars e Colts, ad esempio, sono arrivati il venerdì prima della partita e sono ripartiti subito dopo, con i Colts che, per la prima volta nella storia delle International Series, non hanno usufruito (per precisa scelta) del turno di riposo dopo la trasferta inglese.