Emergenza difesa

Emergenza difesa per i Rams in vista della partita contro i Detroit Lions di domenica prossima. Brockers, Quinn e Hayes non si sono nuovamente allenati ieri pomeriggio, e la loro presenza contro i Lions è nuovamente in forte dubbio. A questa già critica situazione si aggiunge l'infortunio di Trumaine Johnson, che sembra essere più grave del previsto. Anche Tru ha guardato la sessione di allenamento dalla sideline, ed il coaching staff è corso ai ripari tagliando il DL appena messo sotto contratto Morgan Fox per acquisire il defensive back Dwayne Gratz dai Jacksonville Jaguars, che lo avevano a loro volta tagliato in giornata.
Graz, una terza scelta da Connecticut nel 2013 per Jacksonville, giocherà quasi esclusivamente negli special team, per questa settimana, poichè Troy Hill sarà chiamato a sostituire a tempo pieno Johnson nella secondaria difensiva, lasciando scoperto il suo ruolo nelle squadre speciali.
Curiosamente Gratz, dopo la partita di Detroit, partirà con la squadra per giocare a Londra la sua seconda partita in tre settimane, dal momento che i Jaguars hanno affrontato i Colts nella prima delle tre partite in programma a Londra per le International Series 2016 lo scorso 2 Ottobre.
Tanto per completare l'elenco degli infortunati, anche la guardia Cody Wichmann, vittima di una distorsione alla caviglia nelle prime azioni della partita di domenica scorsa contro i Bills, è stato tenuto a riposo, anche perchè il suo infortunio, a parità di distorsione alla caviglia, sembra ancora più grave di quello di Trumaine Johnson, e probabilmente dovrà stare a riposo per almeno un mese.
Il programma dei Rams prevede la partenza per Londra immediatamente dopo la partita contro i Lions ed un'intera settimana di allenamento in Gran Bretagna, un'opzione che ormai non contempla quasi più nessuno quando si tratta di giocare oltreoceano. Jaguars e Colts, ad esempio, sono arrivati il venerdì prima della partita e sono ripartiti subito dopo, con i Colts che, per la prima volta nella storia delle International Series, non hanno usufruito (per precisa scelta) del turno di riposo dopo la trasferta inglese.

I commenti sono chiusi.