Arrivano un CB e (forse) un C

I Los Angeles Rams non si fermano e continuano le loro operazioni in questi primi giorni di free agency.
Nella serata di ieri è arrivata la conferma dell'ingaggio, con un contratto di due anni, del cornerback Kayvon Webster, free agent proveniente dai Denver Broncos. Un prodotto della difesa di Phillips (e qui si vede la diferenza tra un coach proveniente da una squadra come i Broncos rispetto ad uno che ha per anni cercato di riportarsi a casa tutti gli ex Titans possibili ed immaginabili) che darà stabilità e sicurezza nel backfield difensivo attualmente a forte rischio smantellamento. Non è ancora chiaro se giocherà cornerback (come a Denver) o safety (posizione nella quale ha iniziato la carriera in high school e che non ha mai davvero abbandonato anche al college e con i Broncos), ma quel che è sicuro è che dovrebbe essere un buon innesto in difesa.
Oltre all'ingaggio di Webster, i Rams hanno proposto, sempre ieri sera, un contratto di due anni al centro dei Buffalo Bills Ryan Groy. Essendo un restricted free agent, i Bills hanno cinque giorni per offrire a Groy il medesimo contratto (o uno migliore) offerto dai Rams.
Ma i Rams non si fermeranno certo a queste due acquisizioni, visto il viavai di free agent che stanno facendo visita al campo dei Rams.
Nei giorni scorsi oltre a Webster, poi ingaggiato, si è visto DeMarcus Ware (che però pare abbia comunque deciso di ritirarsi, nonostante il colloquio con i Rams nel quale gli sarebbe stato offeerto un contratto per la prossima stagione).
Tra qualche giorno, invece, è atteso il LB degli Steelers Jarvis Jones, un giocatore molto adatto alla 3-4 che Phillips vorrebbe installare a Los Angeles.

I commenti sono chiusi.