Brian Quick ai Redskins

Dopo Kenny Britt, un altro wide receiver lascia i Rams. Si tratta di Brian Quick che, dopo cinque anni in blu e oro ha firmato un contratto per un anno con i Washington Redskins.
Brian Quick è sempre stato un giocatore incompiuto. Scelto da Appalachian State cinque stagioni fa, ha sempre mostrato un grosso potenziale, che però non si è mai sviluppato veramente. Qualche lampo di classe qua e là, ma mai il passaggio al livello superiore che ne sancisse la definitiva consacrazione. Nell'ultimo anno, addirittura, era girato un simpatico gioco di parole sul suo conto, che lo definiva come "il perfetto atleta olimpico",

 quell'atleta, cioè, che fornisce la sua massima prestazione una volta ogni quattro anni.
A sua discolpa bisogna dire che non ha mai avuto un grande supporto da parte del quarterback di turno, ed ora, con Kirk Cousins a lanciargli i palloni, avrà sicuramente modo di farci ricredere sul suo conto dimostrando che con il giusto supporto può diventare un buon ricevitore. Dovendo riempire il vuoto lasciato da DeSean Jackson e Pierre Garçon, non ci resta che formulargli i nostri migliori auguri.

I commenti sono chiusi.