Il programma della Offseason

Ultimi giorni di vacanza per i Los Angeles Rams, che inizieranno le attività di offseason lunedì prossimo, in ossequio alle regole del contratto collettivo di lavoro per i giocatori.
Da qualche anno, infatti, le attività di offseason sono strettamente regolamentate ed inserite in spazi temporali ben precisi durante i quali si possono fare solamente determinate attività. Più nello specifico l'attività è suddivisa in tre fasi, la prima delle quali inizierà, appunto, lunedì 10 Aprile.
Durante questa prima fase, che dura un massimo di due settimane, è consentito programmare esclusivamente attività di riabilitazione o di condizionamento fisico, quindi prevalentemente palestra e corsa.
Il 1 Maggio inizia invece la seconda fase, della durata massima di tre settimane, durante le quali i giocatori possono andare in campo per condurre esercitazioni e drills senza contatto e senza fasi di gioco.
Infine la terza fase, che inizierà subito dopo la fine della fase due e durerà un massimo di quattro settimane, durante le quali le squadre possono organizzare un massimo di dieci giorni di allenamenti combinati (OTA) durante i quali si possono eseguire degli scrimmage 7 contro 7, 9 contro 9 o 11 contro 11 senza contatto.
I Rams hanno organizzato un minicamp volontario per il 25-27 Aprile, mentre il minicamp obbligatorio si terrà a Giugno, dal 13 al 15.
Gli OTA si svolgeranno ion tre periodi distinti: 23-25 Maggio, 30 Maggio-1 Giugno e 5-8 Giugno.

I commenti sono chiusi.