Definito il calendario della Pre Season

Si avvicina il draft, previsto per fine mese, e si iniziano a definire i calendari per la stagione 2017, come d'abitudine Questa settimana tocca al calendario delle quattro partite di Pre Season, che vedranno i Rams debuttare il 10-12 Agosto contro i Dallas Cowboys, avversari già lo scorso anno nel debutto al Coliseum dopo 22 anni a St.Louis. Il calendario dei Rams prevede poi il vecchio ed il nuovo "derby" di Los Angeles. Nella seconda settimana, infatti, i Rams faranno visita ai Raiders, mentre il 26 agosto, in diretta televisiva nazionale, ospiteranno i neo concittadini dei Los Angeles Chargers.
Ricordiamo che dal 2019 queste due squadre giocheranno entrambe nel nuovo stadio che i Rams stanno costruendo ad Inglewood.
Per terminare il precampionato, i Rams andranno al Lambeau Field per incrociare i caschi con i Green Bay Packers prima di iniziare la stagione.
Lunedì prossimo la NFL dovrebbe pubblicare il calendario della stagione regolare, ma l'attenzione è tutta puntata sugli ultimi giorni della settimana prima di Pasqua, quando dovrebbe finalmente essere svelata la data definitiva della partita contro gli Arizona Cardinals, prevista a Twickenham il 22 o il 29 ottobre prossimi.

I commenti sono chiusi.