Alle 22 precise, cioè alla scadenza esatta del termine, i Rams hanno presentato la lista di movimenti da effettuare per portare il roster a 53 giocatori. Prima di fare ciò, però, Snead e McVay hanno portato a termine l'ennesima operazione di questa preseason, mandando a Washington la settima scelta nel draft 2018 n cambio del TE Derek Carrier. E' nota la passione di McVay per i Tight End (tanto da draftarne due ad Aprile), ma questa mossa è stata obbligata dall'infortunio di Temarrick Hemingway, che difatti è stato messo in injured list.
Oltre ad Hemingway anche Lance Dunbar è stato messo in lista infortunati, ma non quella definitiva, bensì la PUP (Physically Unable to Perform), che permette di attivare il giocatore in qualsiasi momento durante la stagione.
I due giocatori sospesi Troy Hill e Michael Thomas sono stati messi nella speciale lista "Suspended", mentre il TE Corey Harkey ed il QB Dan Orlowski hanno visto terminare il loro contratto. Non molte sorprese nella lista dei tagli: forse Spruce (ma è infortunato), Paul McRoberts (che ha ben impressionato in preseason ma evidentemente non abbastanza), il LB Cassanova McKinzy (che sembrava essersi guadagnato un posto), ma per il resto tutti tagli abbastanza scontati.
Questa la lista completa dei giocatori che non hanno superato il taglio: