Westbrooks arrestato di nuovo

Ethan Westbrooks, defensive lineman con i Rams dal 2014, è stato di nuovo arrestato lo scorso weekend a Bakersfield. La polizia ha fermato la sua macchina per notificargli un0infrazione di eccesso di velocità, ma dopo un rapido controllo nell'auto di Westbrooks ha trovato una pistola risultata registrata ad un'altra persona, per cui il giocatore dei Rams è stato tratto in arresto per possesso ingiustificato di arma da fuoco.
Westbrooks è stato rilasciato su cauzione, ma ora si attendono le reazioni della squadra e della NFL, poichè per lui si tratta del secondo arresto in pochi mesi

dopo quello subito a marzo per presunte violenze domestiche. Sei mesi fa il procuratore aveva deciso di lasciar cadere le accuse, per cui la questione si era chiusa lì, ed ora bisognerà sicuramente vedere come si difenderà dalle accuse il giocatore.
Westbrooks è con i Rams dal 2014, come detto, ed ha sempre avuto qualche piccolo problemino. Lo scorso anno sembrava intenzionato a smettere di giocare, sfinito e sfibrato dalle cause per l'affidamento dei tre figli avuti con tre madri differenti, ma poi aveva deciso di continuare a giocare.
A Marzo il primo arresto, lo scorso weekend il secondo. Diciamo che come minimo Westbrooks non era attento quando, giovedì notte dopo la vittoria con San Francisco, Sean McVay aveva dato qualche giorno di via libera ai propri giocatori raccomandandosi di riposarsi e di non ficcarsi nei guai.

I commenti sono chiusi.