Assegnati i premi di squadra 2017

Come da tradizione, al termine della regular season i Rams assegnano i premi di squadra ai giocatori più meritevoli. Quest'anno l'assegnazione dei premi arriva con una settimana di anticipo, anche perchè domenica prossima, nell'ultima di regular season contro i 49ers, saranno molti i titolari che resteranno a guardare dalla sideline. Dopo un lungo consulto tra tutto lo staff, infatti, Sean McVay ha ufficializzato che la maggior parte dei titolari non sarà della partita domenica prossima, per riposarli e preservarli in vista dei playoff. Sicuramente non giocherà Jared 

Goff, che farà il backup di Sean Mannion, mentre Todd Gurley, John Sullivan Andre Whitworth ed Aaron Donald saranno direttamente inattivi. Probabilmente non giocheranno nemmeno Alec Ogletree e Cooper Kupp, alle prese con infortuni cronici che non potranno che beneficiare di una settimana di stop.
Ma torniamo ai premi.

Il Daniel F.Reeves Memorial Award asegnato al Most Valuable Player è andato a Todd Gurley. Autore di una stagione fin qui strepitosa, Gurley è in corsa anche per il titolo di MVP della lega. Gurley succede ad Aaron Donald, vincitore lo scorso anno.
Il Carl Ekern Spirit of The Game Award, assegnato al giocatore che è stato più di ispirazione e modello per i suoi compagni di squadra, è andato all'offensive tackle Andre Whitworth. E' indubbio che il suo arrivo abbia rivoltato come un calzino la linea offensiva non solo dal punto di vista tecnico ma anche da quello dell'atteggiamento. Lo scorso anno il premio era andato al tight end Cory Harkey.
Scelta obbligata per il Carroll Rosenbloom Award che premia il miglior rookie dell'anno. Ha vinto Cooper Kupp a mani basse, anche se Pharoh Cooper avrebbe potuto avere qualche chance. Kupp ha stabilito diversi record per un ricevitore rookie e, sebbene commetta ancora qualche sanguinoso drop (ma, appunto, è un rookie, diamine!!!), si è ritagliato un posto importante nel sistema offensivo di Los Angeles. Kupp succede al linebacker Corey Littleton.

I commenti sono chiusi.