Nella seconda partita di preseason, la più inutile delle quattro in programma, i Rams battono 19-15 i Raiders e mostrano qualche incoraggiante segno dimiglioramento in attacco, mentre la difesa si dimostra già a buon punto.
Parliamo ovviamente dei backup, perchè anche questa volta dei titolari non s'è vista nemmeno l'ombra, in campo, soprattutto in questa seconda partita che, come abbiamo accennato, è la più inutile di tutte. Già, perchè il fatto che i Raiders siano proprio gli avversari di week 1 dei Rams
ha fatto sì che nessuna delle due squadre prendesse seriamente la partita, lasciando i titolari in panchina (i Rams l'avevano già fatto contro i Ravens) e mettendo in campo un playbook quasi da high school, con schemi tratti da "Mago dell'offense in 24 ore" oppure "Staregie Difensive per principianti", in maniera da non dare nessuna minima chiave di lettura agli avversari in vista della prima giornata di regular season. Ovviamente anche i Raiders hanno fatto la medesima cosa, ragion per cui la partita è stata una farsa assoluta.
Parlavamo di timidi miglioramenti, soprattutto da parte di Sean Mannion, che aveva seriamente preoccupato dopo la partita di esordio contro i Ravens in cui aveva portato a casa una prestazione oscena. Se questo è il backup su cui dobbiamo contare in caso di assenza di Goff, siamo ben messi.
Dopo un inizio stentato, Mannion ha aggiustato un po' la mira e cominciato a colp'ire decentemente qualche ricevitore sia sul corto che sul medio/lungo.
Buona la prestazione di Brown e Kelly sulle corse ed in generale una difesa pronta, reattiva ed aggressiva, esattamente il marchio di fabbrica di Wade Phillips.
McVay ha dichiarato che domenica conbtro Houston finalmente potremi vedere all'opera i titolari, per cui aspettiamo con ansia questo fine settimana per poter finalmente vedere qualcosa di più consistente della battaglia per un posto nel roster definitivo.