Nell'attesa dell'inizio della stagione anche per Los Angeles (non avete anche voi un leggero fastidio a dover aspettare fino a lunedì notte?), ieri tre notizie hannpo caratterizzato la giornata dei Rams. La prima riguarda la nomina dei capitani per la stagione. Ben sei i giocatori prescelti. Andre Withworth, Jared Goff e Todd Gurley per l'attacco, Michael Brockers ed Aqib Talib per la difesa e Johnny Hekker per gli special team. Per quanto riguarda l'attacco nessuna sorpresa. Goff e Gurley sono scelte scontate, ma anche Withworth, che lo scorso anno si
era distinto per la sua leadership nello spogliatoio. In difesa, invece, premiato Brockers (anche perchè è uno dei pochi veterani rimasti), e Talib, che ha immediatamente avuto un grosso impatto positivo nel reparto. Anche per Hekker, infine, una scelta scontata.
Curiosa, invece, la storia di Isiah Johnson, tagliato mercoledì, si pensava per far spazio ad Aaron Donald nel roster dei 53 quando scadrà l'esenzione (al momento i Rams hanno 54 giocatori a roster) accordata dalla NFL.
Ieri, invece, Johnson è stato rimesso sotto contratto. A questo punto si deve pensare che la mossa sia unicamente servita per rifare il contratto a cifre più "cap friendly".
Infine i Rams hanno iniziato a contattare gli attuali abbonati e coloro che avevano espresso interesse nell'acquistare abbonamenti nel nuovo stadio che dovrebbe aprire nel 2020.
Dopo aver messo a disposizione le prenotazioni per i posti più costosi, i cosiddetti Club Seats, ora le prenotazioni sono aperte anche per le posizioni più economiche e quelle intermedie.
Per acquistare un abbonamento bisogna prima acquistare la cosiddetta PSL, la Personal Seat License, che ha un costo variabile tra i 1.000 ed i 5.000 dollari per i posti Reserved, 7.500 e 15.000 per i Premier ed infine tra 15.000 ed 80.000 per i Club Seats.
Acquistata la licenza, sarà possibile acquistare gli abbonamenti al prezzo di 60-125 dollari a partita per i Reserved, 150 e 200 dollari a partita per i Premier e 375 dollari a partita per i Club.