Cooper e Thomas out, ritorna Natson

La prima giornata di regular season ha lasciato un paio di infortunati eccellenti a Los Angeles. Pharoh Cooper e Michael Thomas, il ritornatore titolare e la sua prima riserva, hanno lasciato il campo con due infortuni che li terranno lontani dal terreno di gioco per qualche tempo. Se l'anca di Thomas non desta particolari preoccupazioni se non per il fatto che dovrà stare fuori almeno un paio di settimane, la situazione di Cooper è decisamente complicata.
La distorsione alla caviglia rimediata contro i Raiders

necessita di un intervento chirurgico, ragione per cui il ritornatore/WR è stato messo in injured list a tempo, quella lista infortuni che non pregiudica la stagione ma consente al giocatore di rientrare non prima di otto settimane. Arrivederci a Novembre, quindi, per gustarci i ritorni del folletto South Carolina, sperando che l'intervento sia risolutivo e gli permetta un recupero rapido e definitivo.
A seguito di questo movimento di roster, è stato messo sotto contratto il ricevitore JoJo Natson, che aveva già molto ben impressionato sia durante il camp (lo abbiamo visto fare delle prese spettacolari) che in preseason, quando ha gestito punt e kickoff return oin maniera egregia.
Sarà quindi Natson a prendere il posto di Cooper come ritornatore e nella rotazione dei wide receiver, mentre Thomas verràprobabilmente inserito nella lista degli inattivi nelle prossime partite, lasaciando quindi solo cinque giocatori a ruotare nel ruolo di ricevitore: Cooks, Woods, Kupp, Reynolds e Natson.

I commenti sono chiusi.