Siamo agli sgoccioli. Domani alle 22 ora italiana scadono i termini per ridurre il roster a 53 giocatori, per cui il coaching staff dovrà operare delle scelte che, quest’anno, saranno più difficili del solito, non avendo avuto le partite di preseason per valutare pienamente i giocatori.Stretto riserbo in casa Rams sui nomi dei giocatori che verranno chiamati da coach McVay per ricevere la comunicazione del taglio, ma alcune indiscrezioni sembrano dare per definita la situazione dei kicker.
Dopo l’addio di Greg Zuerlein, che si ripresenterà a Los Angeles già alla prima giornata con i Dallas COwboys, la sua nuova squadra, i Rams avevano ingaggiato Austin MacGinnis e Lirim Hajrullahu, oltre ad aver draftato Sam Sloman, dando vita ad una competizione a tre per il posto da kicker. Mentre nelle scorse settimane il canadese di origini kossovare Liram Hajrullahu sembrava aver azzeccato lo sprint giusto per vincere la competizione, nel secondo scrimmage di sabato scorso le prestazioni dei kicker erano state tutte piuttosto simili. Ora, invece, pare che il rookie Sam Sloman abbia avuto il guizzo vincente in questi ultimi giorni ed abbia conquistato la fiducia del coach degli special team Joe Bonamego e, di conseguenza, dell’head coach Sean McVay.
Dovremo attendere ancora 24 ore per avere la conferma definitiva, ma il giornalista Tom Pellissero sembra abbastanza convinto che il prescelto sarà proprio Sloman.
It appears the #Rams‘ three-way kicker derby is over: They’re expected to go with rookie seventh-round pick Sam Sloman, per sources. Sloman — from Sean McVay’s alma mater, Miami (Ohio) — had been competing with former CFL all-star Lirim Hajrullahu and Austin MacGinnis.
— Tom Pelissero (@TomPelissero) September 4, 2020