Sette Rams in lizza per la HoF 2021

Sono sette gli ex giocatori dei Rams che saranno in lizza per un posto nella classe 2021 della Hall of Fame per la categoria “Modern-Era”.
Ieri è stato infatti reso noto l’elenco dei 130 candidati da cui, attraverso diverse votazioni e scremature, si arriverà ai nomi finali che verranno indotti nella Hall of Fame nella prossima stagione.Considerato che tra i giocatori al primo anno di eleggibilità c’è un certo Peyton Manning, possiamo affermare che tutti gli altri concorreranno per i posti dal secondo in poi.
Molto difficilmente tutti e sette i Rams troveranno posto nelle scelte definitive, anzi, visti i nomi in ballo sarà già grasso che cola se ne verrà scelto uno. Parliamo di Torry Holt, ultimo componente storico del Greatest Show on Turf a dover ancora entrare nella HoF, dopo che lo scorso anno ce l’ha finalmente fatta Isaac Bruce. Holt si è arenato all’ultimo taglio, ma il fatto di essere arrivato così avanti fa ben sperare per le votazioni del prossimo anno.
Oltre a Torry Holt, gli altri candidati sono il RB Steven Jackson, il DT LaRoi Glover, il LB London Fletcher, ilWR Wes Welker, il WR Henry Ellard ed il punter Sean Landeta.

I commenti sono chiusi.