Sono sette gli ex giocatori dei Rams che saranno in lizza per un posto nella classe 2021 della Hall of Fame per la categoria “Modern-Era”.
Ieri è stato infatti reso noto l’elenco dei 130 candidati da cui, attraverso diverse votazioni e scremature, si arriverà ai nomi finali che verranno indotti nella Hall of Fame nella prossima stagione.Considerato che tra i giocatori al primo anno di eleggibilità c’è un certo Peyton Manning, possiamo affermare che tutti gli altri concorreranno per i posti dal secondo in poi.
Molto difficilmente tutti e sette i Rams troveranno posto nelle scelte definitive, anzi, visti i nomi in ballo sarà già grasso che cola se ne verrà scelto uno. Parliamo di Torry Holt, ultimo componente storico del Greatest Show on Turf a dover ancora entrare nella HoF, dopo che lo scorso anno ce l’ha finalmente fatta Isaac Bruce. Holt si è arenato all’ultimo taglio, ma il fatto di essere arrivato così avanti fa ben sperare per le votazioni del prossimo anno.
Oltre a Torry Holt, gli altri candidati sono il RB Steven Jackson, il DT LaRoi Glover, il LB London Fletcher, ilWR Wes Welker, il WR Henry Ellard ed il punter Sean Landeta.