Woods rinnova per 4 anni

Un altro contratto eccellente blindato da Les Snead. A poche ore dalla partenza per Philadelphia, dove i Rams affronteranno gli Eagles nella seconda giornata della stagione 2021, arriva il rinnovo contrattuale per Robert Woods.
4 anni di estensione per un totale di 65 milioni di dollari, di cui 35 garantiti ed un ulteriore bonus di 3 milioni legato al raggiungimento di alcuni obiettivi.Robert Woods aveva firmato un contratto di 5 anni e 34 milioni nel 2017, quando era arrivato a Los Angeles come free agent da Buffalo. Il contratto scadrà il prossimo anni, e con l’estensione appena firmata Bobby Trees resterà a Los Angeles fino al 2025. Quello di Woods è l’ultimo di una serie di rinnovi contrattuali che tendono a formare la spina dorsale di una squadra che intende restare su alti livelli di competitività per i prossimi anni. Niente rebuilding mode, quindi, per i Rams, ma piuttosto un “reloading”, con il consolidamento delle posizioni e dei giocatori chiave e l’aggiunta di altri talenti intorno a loro.
Qui di seguito la scheda contrattuale di Woods di Spotrac. Una volta resi noti i termini dell’ingaggio anche la scheda verrà aggiornata con il cap hit per ogni anno di contratto.

I commenti sono chiusi.