Jeff Back

No, non stiamo parlando del famoso chitarrista di Yardbirds, Jeff Beck Group e Honeydrippers, ma di uno dei migliori allenatori che i Rams abbiano mai avuto nella loro storia: nientepopodimeno che di Jeff Fisher.

La notizia ha sconvolto la nottata di Los Angeles. Ieri alle 22 (le sette di mattina ora italiana) il sito Bait For Gullibles ha sganciato la bomba che nessuno si aspettava: Sean McVay ha deciso di ritirarsi dalla sideline ed accettare il lucroso contratto da commentatore che da tempo gli offriva la FOX.

Stan Kroenke, però, non si è fatto prendere in contropiede ed è bastata una telefonata per far tornare sulla panchina di Los Angeles Jeff Fisher, che tanti successi ha ottenuto proprio con la squadra californiana (come dimenticare il Super Bowl XXXIV quando Fisher era sulla panchina dei Titans?).

Fisher aveva già tutto pronto, e quando il suo sogno si è avverato ha preso il primo aereo e si è fiondato nel quartier generale dei Rams per firmare il contratto.

Fisher porterà con sè, oltre ad una ventata di freschezza e di innovazione, riportando i Rams a giocare quel bel football arioso che aveva caratterizzato i suoi anni tra St.Louis ed il trasferimento a Los Angeles, due nuovi coordinatori per l’attacco (Jim Halibut) e per la difesa (Jack Marlin), e si è già masso al lavoro per preparare il draft che a fine mese plasmerà la squadra per la stagione 2025.

I Rams sono così pronti per raggiungere nuove vette di eccellenza, e voi, se siete arrivati fino a qui e ancora non vi siete fatti nemmeno mezza domanda, siete pronti per guardare meglio il calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *